Op. Prometheus Evolution "Titan Fall" - FAQ INTERDIZIONE

Presentazione appuntamenti del Circuito

Tutte le informazioni riguardanti gli eventi a calendario
Rispondi
Avatar utente
Giulk
Messaggi: 37
Iscritto il: 23/02/2015, 22:39
ASD di appartenenza: Indians Ascoli S. A. C.

Op. Prometheus Evolution "Titan Fall" - FAQ INTERDIZIONE

Messaggio da Giulk » 26/08/2015, 23:39

Voglio aprire questo topic per le domande ed i dubbi a proposito della documentazione che ho inviato ai team di INTERDIZIONE

Mi stanno arrivando delle piccole richieste di chiarimento ma gestirle contemporaneamente via sms, whatsupp, mail e messaggistica diventa impossibile...

Questo sarà il contenitore delle vostre domande.



Vi riporto le risposte che ho già inviato in risposta ad alcuni quesiti:

1 - I fusibili indicati nel documento Addendum istruzioni sono di taglia media come quelli delle foto che vi ho inviato.

2 - Sempre facendo riferimento al documento Addendum istruzioni la lunghezza dei cavetti che terminano con i coccodrilli sono sufficienti della misura di 10/15 cm

3 - Non si può assolutamente entrare in campo prima delle 10.00 di sabato, le auto vanno lasciate fuori dal confine dell’AO per tutta la durata della manifestazione e non si può attraversare MAI il campo. Se per raggiungere il vostro punto di infiltrazione dal vostro albergo o agriturismo dovete fare un giro della malora farete un giro della malora… :twisted: :twisted:

4 - I pallini per le asg vanno bene anche bianchi ma che siano assolutamente BIO
Pazzo Mavericks
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/08/2015, 22:45
ASD di appartenenza: Mavericks

Re: Op. Prometheus Evolution "Titan Fall" - FAQ INTERDIZIONE

Messaggio da Pazzo Mavericks » 02/09/2015, 19:53

Salve, nell'op.ord al pumto 2.3 ci dite di contattare il numero di Spartan Leader per i report sugli obj, invece al punto 3.2 ci dite di contattare Spartan Base per la medesima cosa. E' indifferente chi contattiamo o c'è un errore?
O.F.F. Onore Fierezza Fedeltà
Pazzo Mavericks
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/08/2015, 22:45
ASD di appartenenza: Mavericks

Re: Op. Prometheus Evolution "Titan Fall" - FAQ INTERDIZIONE

Messaggio da Pazzo Mavericks » 02/09/2015, 20:00

nelle regole particolari c'è scritto che bisogna possedere una asg a testa, quella di scorta in caso di necessità dove la dobbiamo lasciare?
O.F.F. Onore Fierezza Fedeltà
Avatar utente
Giulk
Messaggi: 37
Iscritto il: 23/02/2015, 22:39
ASD di appartenenza: Indians Ascoli S. A. C.

Re: Op. Prometheus Evolution "Titan Fall" - FAQ INTERDIZIONE

Messaggio da Giulk » 04/09/2015, 0:28

Ciao Gianluca,

- comunicare l'esito degli obj via canale GSM SMS al comando “Spartan Base” come da punto 3.2
- potete portare una o più asg di scorta con voi, è obbligatorio possedere ALMENO una ASG/tattico a persona.
Avatar utente
Giulk
Messaggi: 37
Iscritto il: 23/02/2015, 22:39
ASD di appartenenza: Indians Ascoli S. A. C.

Re: Op. Prometheus Evolution "Titan Fall" - FAQ INTERDIZIONE

Messaggio da Giulk » 04/09/2015, 0:40

Altre domande che mi sono state fatte:

- l'esfiltrazione dovrà avvenire a piedi nel punto indicato, riaccompagneremo noi gli autisti a recuperare le auto
- non ci sarà niente e nessuno che vi avviserà che è il vostro turno per attaccare un determinato obiettivo. Datevi bene un occhio intorno e nel caso ci fossero altre team, accordatevi fra voi.
- un solo panetto di esplosivo per ogni obj che intendete minare
- qualora foste costretti a fuggire mentre operate su un obj a causa dell'arrivo della contro potrete ritentare l'obj più volte facendo sempre attenzione a che non ci siano altri team all'opera. Attenzione però... Ci sono alcuni obj "particolari" che, in caso di Vs fallimento, fanno scattare un allarme. Se scatta l'allarme sonoro l'obj non può più essere ripetuto.

IMPORTANTE
- comunicare l'esito degli obj via canale GSM SMS al comando “Spartan Base” come da punto 3.2
- Le range card vanno fatte solo per gli obj che VOI ritenete principali (saranno oggetto di valutazione)
Avatar utente
Jager
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/07/2015, 0:46
ASD di appartenenza: 9 Incursori asd Roma

Re: Op. Prometheus Evolution "Titan Fall" - FAQ INTERDIZIONE

Messaggio da Jager » 09/09/2015, 19:23

Scusate, non ho letto nel book di limitazioni nell'uso dei caricatori, deduco si possano utilizzare di qualsiasi capacità?.
Grazie

Jager
In tranquillo esse quisque gubernator potest
Avatar utente
Giulk
Messaggi: 37
Iscritto il: 23/02/2015, 22:39
ASD di appartenenza: Indians Ascoli S. A. C.

Re: Op. Prometheus Evolution "Titan Fall" - FAQ INTERDIZIONE

Messaggio da Giulk » 11/09/2015, 19:47

Caricatori di qualsiasi capacità ma rigorosamente commerciali.
No roba artigianale da 1847373732 pallini.
Rispondi